Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Ciao Rug
in effetti costicchia ma su fast ... costa 277 con motore ed esc. I servi volendo li riciclo dal mio 450 SE. Però proprio non capisco come mai qui in Italia sembra non ce l'abbia nessuno...
In effetti ho valutato anche il 450 PRO align e devo dire che la versione combo con 3gx mi fa gola anche perchè ha un prezzo veramente buono! Poi io non avendo grandi pretese di prestazioni mi andrebbe benissimo con l'elettronica di serie. Comunque non andiamo fuori thread...
Grazie dell'intervento! |
senza pale, però...(?)
sarebbero cmq una 50ina di euro meno del prezzo in Italia (349)
se non hai grandi pretese di prestazioni (
) puoi prendere il "vecchio" (fossero tutti vecchi così, i 450 !!!) Rex450 Pro con flybar...
mi assumo io la responsabilità della tua soddisfazione
p.s. in Italia i Thunder Tiger, passati gli anni dei Raptor 30 e 50 (nitro) (ancora volanti), le vendite sono scarse, mentre negli Usa i Rappies vanno bene
io ho un 620E che costava sui 350... a fine produzione l'importatore lo ha messo in offerta prezzo pubblico di 279 euro
ma finito con roba buona passava di almeno 200 euro il Rex600 SuperCombo
secondo alcuni venditori, uno dei motivi è che l'importatore ha ritenuto di non spingere i combo e i supercombo, al contrario di quello che ha fatto Align
da un punto di vista "culturale" e filosofico, gli dò ragione: su modelli classe 600 e oltre, si presume che ci sia il "modellista" che capisce che occorre usare cose valide e pagare di conseguenza
dal punto di vista pratico e commerciale, la politica di Align è vincente
ci aggiungi che le canopy Align sono anche molto belle, che i ricambi hanno prezzi accettabili (in rapporto alla concorrenza), e i motivi della differente diffusione sono già più evidenti