Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 13:55   #30 (permalink)  Top
Blade-slap
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Giovanni

Citazione:
wookong H Lite ha già il barometro integrato nella imu, il GPS e il magnetometro sono invece nel modulo separato, quindi anche il Lite dovrebbe fare altitude hold e poi fare position hold se viene acquistato l'upgrade.
Si l'H lite ha il barometro
Il limite in altezza è 50 mt almeno cosi mi dicono in cina e non 110 che sono 35 piedi, ma nessuno puo misurare..

Citazione:
la posizione in cui è attivabile il GPS atti (altrimenti detto Position Hold) è libera? cioè non c'è una distanza massima dalla posizione in cui è stato fatto il fix, giusto?
Mi puoi chiarire , intanto ti scrivo cosa fa almeno sul mio , io lo posso portare ad una quota , e quando inserisco il GPS att si ferma alla quota ed in orizzontale. se voglio cambiar quota devo staccare il GPS att , almeno che non abbia ancora capito tutte le possibilita del settaggio ..cosa molto probablile.

Citazione:
Però per quella cifra sono un po' fuori mercato anche per utilizzi semi/professionali, più che altro perchè per avere le funzionalità aggiuntive di controllo e navigazione waypoint chiedono cifre assurde, mentre sarebbe logico aspettarsi il contrario...Anche per la loro linea destinata i multirotori, a parità di feature presenti, confrontandoli con MK hanno prezzi davvero assurdi.... più vicini ad Asctec e Microdrones, che però hanno tutta altra fama.
Sinceramente fatico a capire il posizionamento sul mercato... la qualità percepita del prodotto è sicuramente alta (e probabilmente lo è davvero), il design curato, ecc... ma rimane questo alone "cinese"
Condivido come gia scritto troppo caro , ma fa quello che dice, loro si sentono molto forti, esempio non sono propensi a inserirsi ed usare forum per seguire prodotto e clienti
Sono sicuri che chi lo prova non lo molla e ne parla bene.

Io direi il mercato fara la sua scelta... in cina almeno stanno conquistando quote , in usa non so ma vedo dal crescere del numero dei distributori che probablimente incomincia a esserci piu interesse.

ciao
se vengo in italia x natale sicuro ci sentiamo e vediamo ...ma non portero i modelli
non posso fare avanti indietro , quello che ho in cina sta in cina e il resto sta in europa.
Piuttosto sto pensando a prendere un altra radio proprio perche se ce l'ho in cina quando vengo in italia non posso far volare qualcosa a meno di una buon anima che mi presta la radio uguale alla mia ed io ci carico con la schedina i miei settaggi.
Un po complicato da organizzare , ma tutto possibile.
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando