Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 11:07   #28 (permalink)  Top
Blade-slap
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Giovanni
Un saluto particolare sei il mio mentore sui quad copter e che mi hai attaccato la malattia , ne ho comprato uno come sai in cina (naturalemente) solo che io non sono uno smanettone esperto come te, quindi per me nei quad : no do it your self, e sto purtroppo facendo una esperienza con Xaircraft che sembrava ben avviata , ma che mi sta facendo pensare a prendere un DJI anche per il mio multirotor...non ho molto tempo da perdere.

... non posso montare il DJI sul mio Bell 47....non mi sono portato in cina un modello con dia 1,8 mt; l'ho lasciato a casa a torino , nella speranza di riprenderlo quando finiro l'esperienza asiatica, ma non so se montero su di lui il DJI , perche è una pasta sta gia fermo da solo (specialmete adesso su una mensola) , se avro tempo di shinkare un video lo postero , per ora in cina ho solo diverse versioni cloni t-rex 450 ed il tedesco LOGO su cui sto facendo test ed esperienza con il sistema DJI.

Qui in cina è la pandora dei modelli si trova di tutto dalle cavolate a cose notevoli...ho anche trovato dirigilbili a prezzi cinesi...sottomarini a grandezza naturale...sono matti...!!!!
Ho solo imparato una cosa in cina....non essere il primo a provare un prodotto.

Attenzione pero non tutto e economico e le cose di lusso sono care...e c'è una classe di modellisti cinesi che fa impallidire i nostrani europei in fatto di spesa.
Qui se hai i soldi li devi far vedere...no understatement .... un bel multirotor 8 motori autostabizzato WKM M per fare i fuochi d'artificio a bordo e pure filmarli penso che sia il massimo...

Io devo limitarmi causa:
1) limiti di spesa
2) è inutile che compro se poi non uso causa tempo
3) come faro a riportare i italia la massa di materiale?

Una altra bella esperienza sono i forum cinesi....ho visto che nella sezione multirotor è stato postato il multicopter cinese con uomo a bordo... altro che quello tedesco...ma in cina di matti se ne trovano a bizzeffe.
Se riesco un giorno postero il video dei vigili del fuoco (cinesi) che hanno fatto un quad con i getti dell'anticendio ...ma non una volta ben due una sollevando il solito cinese cavia, un altra sollevando una macchina...alla faccia che l'unica risorsa in cina carente è l'acqua, e il tutto senza WKM M o Wii o WK.

Ciao Elio
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando