Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 11:29   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Come da titolo chiedo se qualcuno è in possesso del Mini Titan V2 per avere informazioni e recensioni al riguardo.
Ho fatto una ricerca sul forum ma se n'è parlato veramente poco... Mi sembra strano considerando il successo della precedente versione.
Visto che sto pensando di cambiare il mio 450 spero che qualcuno abbia esperienze dirette!
Un saluto a tutti.
guarda, a suo tempo mi sono informato:

è un ottimo modello, vola molto bene (come sempre volano i Thunder Tiger) aggiornato a metal quindi ovviando ai giochi della testa della precedente versione

il suo problema principale è solo il prezzo:

abbiamo calcolato che finito costa dai 250 ai 300 euro più di un già buono/ottimo T-Rex SuperCombo

ovviamente tenendo conto che su un modello del genere si mette solitamente un elettronica buona

almeno a livello di quella Align

quindi, il problema è se merita spendere tanto di più rispetto ad un Align

le differenze sulla carta non sono tali da colmare la differenza di prezzo

sinceramente, se proprio non mi piace l'Align o la roba che usa, e se sono disposto a spendere di più rispetto al solito supercombo, allora "investo" in un modello più grande, il vecchio 620 oppure aspetto i nuovi elettrici (per ora solo nitro)