Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 01:25   #10 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Grazie a tutti per le risposte, davvero molto esaurienti!

Quando parlavo di sicurezza non intendevo del modelloq quanto piuttosto di non far danni a persone o cose, e perchè nò evitando pure di farmi male. Non ho assolutamente nessuna paura reverenziale di rimetterci il modello, anzi è "sacrificabile" (ma se non rompo nulla è comunqe meglio).

Il modello (ed il verricello) era impiegato in passato, credo una quindicina di anni fa per far gare, quindi il gancio è regolabile, all'inizio magari lo metterò un pò avanzato e poi con l'esperienza lo arretrerò.

Spero proprio di poter fare i primi traini con qualcuno che l'abbia già fatto, anche perchè il gestire, pedale e modello all'inizio credo sia un pò complicato.

Il video era interessante ma mostra un'altra generazione di F3B, poi è molto tecnico sul verricello ma spiega poco come effettuare il traino.

Con la mia Tx posso fare praticamente qualsiasi cosa mi venga in mente, è una Mpx Royal Pro, ma non conosco molto i settaggi consigliati, quindi cercherò un pò in giro e poi le applicherò alle fasi di volo.

ok vi farò sapere come è andata!!
f@b.io non è collegato   Rispondi citando