Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 23:37   #25 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
L'ACE ONE è professionale per la fotografia aerea o altro non ha limiti di quota (il ns. 110 piedi) e serve per il volo autonomo con dei fix GPS credo 5 punti e ritorno automatico a casa a fine missione.

Quello a cui ti riferisci dovrebbe essere l'Ace Waypont, che ha capacità di navigazione a waypoint, ed è in pratica l'ultimo step di upgrade della famiglia Ace One. DJI Innovations - HOME

In pratica, da quello che si capisce sul sito americano della dji, a parte il datalink delle versioni view/waypoint (che è in effetti un componente hardware separato) la piattaforma è sempre la medesima e le versioni si distinguono solo per le implementazioni firmware dei vari upgrade e software di controllo.

Politica interessante, direi... anche un po' diversa rispetto alle altre soluzioni sul mercato..peccato per i prezzi che per l pacchetti di upgrade e soprattuto per lo step view + waypoint siano veramente alti! (circa 8000 euro?)

Nel manuale della versione "hobby" per heli scale (http://www.dji-hobby.com/en/files/Wo...anual%20en.pdf) non ho trovato la limitazione di quota a 110 piedi... qualche riferimento?
Ci sono limiti anche sulla distanza massima di attivazione della modalità "GPS Atti", o come lo chiamiamo noi "position hold" ?
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando