Discussione: Ciao belli!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 06, 15:58   #1 (permalink)  Top
cocco
User
 
Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 51
Ciao belli!!!

Ciao a tutti ;o)
mi chiamo Rocco abito a Bolzano e vado pazzo per gli elicotterini.
personalmente mi piacciono tanto quelli elettrici (dimensioni, manutenzione, rumore, benzina) ma la stabilita, versatilita , potenza e durata di volo ognitanto mi fanno pensare.hehe
cmq è ormai da due/tre mesetti che ho i miei elicotterini
un 4ch honeybee che è favoloso per imparare (nn si spacca mai [mi sono schiantato frontalmente a 6m su un palazzo a velocita elevata ... quando è caduto per terra sono subito ripartito... gahahahah])
e una bomba (per me), un hr 400 (clone di zoom 400 v2) che attualmente sto usando come pungiball . parte come un missili in verticale appena scatta una tacchetta, percio sono costretto a volarlo cosi intanto...su e giu e su e giu..finche nn so impostare bene l'rc ...e percio parto con le domande ;o)
mx-12 :
1.dopo una brutta esperienza (simulando con fms ho dimenticato di rimettere il quarzo ) vorrei sapere come mai è partito ...nn dovrebbe stare fermo??
è cosi perche forse ho invertito i cavi del motore.??
2.come imposto le curve del gas e inclinazione eliche sul mx-12
3.come imposto il tutto per 3d(usando le levette)(attualmente è impostato solo a volo normale) mx12
4.come imposto il blocco potenza (usando le levete)
5.altro di utile da impostare sul mx12?

..
oltre a queste domande cerco anche pezzi di upgrade per l'eli e come gia immaginerete consigli per un principiante ;o)
se poi siete di bolzano o dintorni anche voi, sarei lieto di venire a vedervi volare o farvi volare magari in 3d il mio zummetto
Icone allegate
Ciao  belli!!!-helis.jpg  

Ultima modifica di cocco : 25 luglio 06 alle ore 16:07
cocco non è collegato   Rispondi citando