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Vecchio 13 novembre 11, 18:53   #8 (permalink)  Top
greg89
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Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Tutto OK, ma i "C" non sono influenzati dalla resistenza interna della batteria.

Naraj.
a no? quindi una batteria che ha 150 cicli e che quindi ha una resistenza interna alta, darà sempre lo stesso identico voltaggio sotto carico che aveva da nuova.. quindi, la batteria è eterna..

a me pare proprio che in base alla qualità e ai cicli la resistenza aumenti, e quindi la batteria cali di voltaggio maggiormente, e scaldi di più..


una cosa parecchio importante a cui pochi pensano..

in utile avere la più buona delle batterie, magari da 70C reali, e poi avere degli spinotti di qualità bassa, sotto dimensionati o una saldatura malfatta.. perchè se si sbaglia il passaggio del collegamento al regolatore (e anche tra regolatore e motore), tutta la qualità della batteria va a farsi benedire.. (sempre perchè la resistenza interna è alta è fa da "imbuto" non lasciando passare tutto quello che invece passerebbe in una situazione ottimale..
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Ultima modifica di greg89 : 13 novembre 11 alle ore 18:58
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