|
...Buon giorno !!!
....vorrei ringraziare quanti si sono adoprati nelle acute osservazioni e nei consigli anche impensati ( che è quello che desideravo )................e mi chiedevo anche se mai ci fosse un sistema (non doloroso ) per ampliare lo spazio d'accesso alla capottina
........(...io , un pò pazzamente , pensavo di dividere l'ala superiore in due parti e tra loro ricavare lo spazio necessario............che ne dite ? .......quali scompensi potrei causare ????...........)
.................................................. .................................................. .............
vorrei aggiungere (per gli amici che m'hanno chiesto ) :
- vernice impiegata : smalto sintetico alchidico della ditta BOERO steso a spruzzo direttamente su depron (3 mani lasciando asciugare MOLTO BENE qualche giorno e carteggiando ogni volta con carta 280 ) , mentre la parte in polistirene estruso è stata trattata in precedenza con 6 mani di colla vinilica diluita e carteggiata ogni volta
con carta 180 prima e 280 poi fino ad ottenere un fondo perfetto.
Agrappanti o Primer vari mi risultano corrosivi ( anche se in maniere diverse ).......
.................................................. .................................................. ........
.........................................nella parte interna del modello sono annegati 2 longheroni in carbonio a tutta lunghezza .................................................. ....
............................................gli attacchi del carrello sono in compensato di betulla da 5mm collegati tra loro con 2 barre filettate da 3 mm. in acciaio.
...................credo d'avervi annoiato abbastanza
...buona domenica a tutti
pavos
|