Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 11, 19:11   #10 (permalink)  Top
Blade-slap
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Si per l'auto takeoff and autolanding , stanno per rilasciarlo ufficialmente, ho gia chiesto come fare l'upgrade..ma ce anche in previsione un altro upgrade sempre software per salire fino a 12 mt in GPS attitude a poi dopo passare in automatico a solo GPS non ho ancora capito bene anche a cosa serva...forse abbinato al autotake off.
Comunque non ho dubbi non avevo mai provato nulla di simile.
Il modello è un logo 400 (strano in cina un modello tedesco, ma avevo quello) con gli altri cinesi ci si diverte a romperli visto il costo , ridotto.
No no lo preso per metterlo in fusoliera , non mi interessa adesso sono piu per provare a fare immagini e filmati, cosi solo per divertimento.

Io come vedi sono un po datato ho cominciato a fare eli nel 1973....
e se penso che allora no passo collettivo , no gyro , no tutto solo dito e mano..
se ne è fatta di strada.

Si ce anche una versione senza GPS low cost (si fa per dire) e solo per fare flybar less e 3d (in manuale).
La DJI ha visto il mercato e sta spingendo tantissimo su tanti fronti...spero che mantengano la serieta e non incomincino a uscire con qualcosa di non maturo.

Quello che mi entusiasma anche è l'assistenza sara perche sono in cina ma no ho nessun problema a comunciare con quello che io chiamo il mio angelo custode sempre pronto su Skype ..qualche volta anche sabato e domenica.

Io se devo dire, dopo un po di messe a punto sono veramente entusiasta ,devo prendere ancora la mano sulla gestione del passo , quando si passa da una configurazione all'altra cioe Gps a GPS att e indietro ...
comunque è perfetto sfido chiunque a fare questo con helicomand o altro.
Se riesco mettero un video, ma non l'ho mai fatto quindi non so.

ciao
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando