Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 11:55   #17 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 Visualizza messaggio
non ho mai provato a far comunicare ne USB, loa USB la escludo perche in Java non c'è nulla mi pare o comunque è complessa la gestione. Però Ethernet è interessante, . Mi piacerebbe poter prendere i bit che arrivano da un cavo di rete e trasferirli all'interno di un PIC ? per elaborarli. Non mi ricordo, i dati ethernet viaggiano in TTL ? A livello OSI di trasporto, i dati arrivano con appresso l'IP e il MAC e altre info, dove alla fine accanto il gruppo di dati, non per forza tutti, perchè la comunicazione TCP può essere interrotta da un broadcast, poi il resto dei dati possono arrivare con un altro blocco, sempre corredato di un OVerHead.. e cosi via dicendo.. mi pare che non ho detto stronzate, giusto? oppure aiutami a ricordare... se hai un link.. adesso devo scappare sono in ritardo.
Ethernet Solutions Design Center

Notare il linguaggio in cui è scritto....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando