Discussione: setup parkmaster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 11, 11:16   #41 (permalink)  Top
giava76
User

L'avatar di giava76

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da erik88 Visualizza messaggio
lo ho provato...primo volo con una 9x3.8...non sono rimasto troppo convinto...poi con una 10x4.7 ed è cambiato tutto...bel modello..preciso anche sul veloce..meglio però che non ci sia vento...una cosa che ho notato è che il motore non è prontissimo sale di giri in modo lento..non so se dipenda dal motore o dal regolatore...
Il regolatore jety spin 22 l'ho settato con timing 24° praticamente sarebbe Modalita 2 Acro outrunner...
Il motore è un Keda 20-20l.
qualcuno mi può dire se il timing è giusto o se dipende dal motore?
Ciao , oltre alla marea di parametri che hai visto nelle istruzioni pdf puoi settare il rirtardo del gas, probabilmente è quello (impostato così se ci fai un pò l'abitudine aiuta il motore a durare di più evitando gli spunti di corrente) col jeti box (molto utile anche come prova/cicla servi)
I lproblema più grosso di quei motori (esperienza indiretta, di mio zio ed altri al campo che tirano sul serio nel 3D) è che ad un certo punto ti mollano.. tutti per ora.. è una questione solo di tempo (mi tocco les balotas per te sopratutto per eventuale atterraggio fortunato -notare non ho detto di fortuna- ;) ) e spero che il tuo caso sia migliore.