Discussione: Futaba 6EXA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 03, 12:45   #5 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Barone, sei stato illuminante come una luce che viene dal cielo!

Ho letto il manuale di entrambe e mi sono reso conto della differenza abissale tra le 2!!! Non sapevo che le radio potessero essere così personalizzabili. Ho letto della possibilità di montare moduli che da 2 canali lineari possono darti fino a 8 canali proporzionali o 32 di tipo a interruttore :shock: ! Ma come funzionano? Non vorrei dire stupidaggini terribili ma l'unica cosa che mi è venuta in mente è una compressione delle informazioni che poi vengono decompresse dal modulo ricevente. Possibile? Perchè è ovvio che da 1 canale proporzionale potresti tirarne fuori più di tipo switch ma da 1 proporzionale a 2 o 3 prpop come fai???

vabbe', sto esulando dal discorso. Barone ti ringrazio. Le due radio hanno prezzi diversi ma mi sembra che le potenzialità della FX18 giustificano ampiamente il prezzo. Che tu ne sappia, il manuale non è stato chiarissimo in proposito: con quali radio è possibilie usare la funzione maestro allievo? Non conosco nessuno in particolare che potrebbe insegnarmi a volare e per questo dovrei cercare una radio compatibile col maggior numero possibile. Che ne pensi? E' una scemenza?
Ultima domanda, ho visto ch sei di roma. Dove voli? Vorrei vedere un campo di volo prima o poi!

Scaio a todos!!!
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando