Citazione:
Originalmente inviato da Galahad io invece sono di tutto un altro avviso, cioè se ci sono degli upgrade BISOGNA FARLI perchè correggono altri problemi delle versioni precedenti vedi per esempio le migliorie fatte dalla versione 2.01 alla 2.02 per le riceventi optima 7/9:
dal sito SAFALERO: Versione v2.02 - Migliorato riavvio
- Migliorate capacità di resistenza al rumore elettrico e radio.
oppure le migliorie fatte al modulo SPECTRA: Versione v3.01
Aggiornamento fondamentale per estendere la compatibilità del modulo alle future ricevente senza telemetria. - Modificata radicalmente la modalità "Scan Mode" ora diventata "Scan Function" di più facile utilizzo.
- Aggiunta compatibilità con le riceventi senza telemetria (serie MINIMA)
- Migliorato il funzionamento dei LED e degli ALLARMI.
o ancora l'aggiornamento dell'Aurora dalla 1.08 alla 1.08(1) per me indispensabile e non di poco conto!(vedi il punto 2): Versione v1.08(1) - Disponibile in Italiano Modifiche: - Piccole modifiche di traduzione
- Nel mixer V-TAIL, con il butterfly inserito, il direzionale non funzionava correttamente. Bug risolto.
- Nella versione 1.08, quando si controllano gli SPOILER con lo stick del GAS la direzione della leva era invertita rispetto al comando. Bug risolto.
poi ognuno ha le sue idee e una sua "filosofia di vita modellistica" insindacabile!  |
scusa, non mi ero spiegato bene:
dicendo normalmente, intendevo dire normalmente nel mondo dei dispositivi hardware (per esempio nei componenti dei personal computer).
e' ovvio che un firmware aggiornato risolve determinati problemi ma non è da escludere che ne crei di nuovi, quindi di solito se tutto funziona bene non si aggiorna per il gusto di aggiornare.
Cosa ben diversa è nel caso delle TX dove con gli aggiornamenti vengono introdotte importanti novità.