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Vecchio 08 novembre 11, 22:26   #18 (permalink)  Top
Luka95
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mi rendo conto che abbia dei costi elevati come ricambi, ma penso che già il motore a benzina abbia meno problemi di manutenzione.
col 500 (gaui 425) faccio acro e mi trovo molto bene, chiaramente se progredisco col 3d quello è sicuramente meglio, ma cercavo qualcosa di più.
sono abbastanza maniacale, e in un centinaio di voli è venuto giù due volte per guasti meccanici che poi ho risolto.
poi certo, se si blocca un servo vien giù lo stesso, ma non sono uno che si diverte a scassare modelli.
mi vorrei fare un 700 perché alla fine è il top della gamma, non potendomi prendere molti modelli, e avendo già un 500, è inutile passare dal 600, .30 .50 e via discorrendo, mi tolgo lo sfizio e sono apposto anche perchè non giro solo con elicotteri.
un 600 o 700 elettrico lo escludo a priori...per ora mi ritengo scoppiettaro.
poi mi manda fuori di testa l'idea di potermi muovere con solo modello e radio, e comunque avere 30 min di volo...
secondo voi, più o meno, un gasser 700 nuovo, t-rex o similia, con elettronica da hobbiking quanto mi viene a costare?
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traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
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