Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 11, 12:17   #485 (permalink)  Top
lino def
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
Messaggi: 94
Buongiorno a tutti,
il sig. incramet è più di ciò che appare nel ns forum.
In pratica è un Ing. che si è impegnato in questa variante dell'elica standard con passione e con finanze sue,senza chiedere niente a nessuno(finanziamenti).
L'idea che vi ha mostrato e commentato nella pagine iniziali è oggi una realtà che sta dando nuovi spunti in termini di rendimento, tali da offrire qualcosa di diverso da ciò che oggi abitualmente adoperiamo.
A differenza di molti , lui ha concretizzato un idea e molto umilmente si è esposto nel nostro forum .
E' un Italiano che frutta finanze sue Italiane e che si serve dell'industria Italiana e che non vuole dare ai soliti cinesi qualcosa che è nata nella nostra terra da una nostra mente.

Con queste righe non voglio stimolare nessun sentimento patriottico ma solo spendere due parole per qualcuno che come altre brillanti menti nel nostro paese andrebbe incoraggiato visto che all'estero persone così vengono trattate diversamente.

Ciò detto credo che una prova live,in volo con un aereo della giusta misura visto i 14 " dell'elica sia doverosa ,sul campo ,per il piacere di provare qualcosa di diverso che realmente funziona e offre vantaggi fino ad oggi impensabili.

Quindi chi di voi lo vorrà fare potrà contattare l'Ing. privatamente e togliersi lo sfizio o la curiosità.

Oramai l'elica a passo variabile automatico è una realtà!

Buona giornata a tutti.
__________________
lino def non è collegato