Citazione:
Originalmente inviato da FrancescoFoli Per i 50$ lascia perdere, ne hai mai preso uno? 50$ con conversione in euro + spedizione che non ti distrugge tutto prima che arrivi a destinazione sono almeno 70-80 . Con quei prezzi in un negozio di modellismo un bell'elicottero lo prendi.
La frequenza non c'entra niente, in quanto il ricevitore a 27 MHz è sufficiente per l'elicottero, in quanto le frequenze maggiori con maggiore energia non servono a niente per un raggio di pochi metri (in particolare se sono da solo e non ho altri radiocomandi nei paraggi), e in particolare se si rivelano delle ciofeche (come le riceventi che vendono insieme a quegli articoli che dici tu a 50$).
Ricorda, un buon 27 MHz è meglio di una schifezza a 2.4 GHz. Il 2,4 GHz è solamente più professionale perchè più sicuro e con minor interferenza, e risponde in modo veloce anche a grandi distanze (questo è il motivo principale). |
sì ho avuto vari coassiali, tra cui il migliore il Free Spirit (ora su HeliPal anche Solo)
rispetto a tutti gli IR che ho visto la differenza è oceanica
e funziona ancora, nelle mani del mio vicino che non è certo uno che ci sta troppo attento
cmq non mi interessa stare a discutere di IR, anzi forse si potrebbe pure pensare che devi venderle, ste ciofeche, visto che insisti nel lodare l'efficienza di un IR... (tipo di presentazione, superiorità rispetto ad un 2.4Ghz... mhmm, sospetto...)
inoltre il 90% della gente per prima cosa guarda il prezzo, senza pensare alla "durata" e al servizio, ai ricambi ecc...
e col prezzo riescono a vendere roba che dura poco se pur funziona...
alla fine altro che 50 dollari !!! per non volare ?
prego accomodàssino...(c'ho messo pure l'accento così leggi meglio)