Discussione: cannoni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 11, 18:13   #59 (permalink)  Top
wrighi
Guest

non sono convinto dei montanti principali della struttura.. ne del materiale ne della forma che gli ho dato.

la parte interna incastri compresi va bene.. l'esterno vorrei dargli un'altra curva a scivolo, sostanzialmente una diagonale leggermente concava all'inteno, ovvero quasi l'opposto di come sono adesso.
per fare questo ho 2 strade, aggiungere materiale alle estremità in esterno o rifarli da zero stavolta in mogano visto che adesso sono di un legno tenero circa come come abeto.
oppure lasciare tutto così, andare avanti e aspettare di vedere che succede.. essendo tutto smontabile posso anche rifare i 4 montanti rispettando solo gli incastri e le distanze interne.. adesso vedrò come regolarmi..
la,sezione è inventata, non è sezione di nessun vascello in particolare, però l'andamento che ha adesso non è troppo corretto, anzi ha una bombatura sbagliata.. anche se la sezione ha 2 pani e non 3 come quella della victory.. seghe mentali ma sto pensando che meriti correggere prima di coprire il fronte col fasciame e gli sportelli.

Ultima modifica di wrighi : 06 novembre 11 alle ore 18:16