Eccomi... Max scusa per il ritardo ma tra vacanze lavoro e trasferte sono stato molto impegnato... Ma il lavoro al plastico non si è fermato sto continuando la costruzione.
Al momento il tracciato non è variato molto se non per la disposizione di qualche binario.
Ricapitolando ho suddiviso il plastico in 2 parti principali:La Struttura portante e la Sovrastruttura, le quali sono totalmente indipendenti. Questo consentirebbe anche di smontare e rimontare il plastico altrove.
La struttura portante è già pronta da tempo, la Sovrastruttura l'ho suddivisa in moduli per facilitarne la realizzazione. Il primo modulo, che corrisponde allangolo in alto a destra nel disegno, è stato tutto assemblato però è ancora grezzo. Adesso sono partito con il lassemblaggio del secondo modulo, langolo opposto in alto a sinistra, quando avrò terminato tutti i moduli grezzi allora mi dedicherò alla posa dei binari e allimpianto elettrico.
Presto metterò delle foto.