Citazione:
Originalmente inviato da Ste4x4 E' quella che usavi Domenica giusto??   | Si!!!! E' lui!!!!! un ROCK SCALER come lo chiamo io!!HA HA!!! 
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |