Discussione: crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 17:12   #28 (permalink)  Top
4x4extreme
Rivenditore - Model Toys Acqui T.
 
L'avatar di 4x4extreme
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
Citazione:
Originalmente inviato da Ste4x4 Visualizza messaggio
E' quella che usavi Domenica giusto??
Si!!!! E' lui!!!!! un ROCK SCALER come lo chiamo io!!HA HA!!!
__________________
ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB
www.modeltoys.dw05.com
modeltoys@email.it
4x4extreme non รจ collegato   Rispondi citando