Discussione: crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 11, 14:21   #27 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
Citazione:
Originalmente inviato da 4x4extreme Visualizza messaggio
Ho eliminato tutta l'lettronica e l'ho collegato ad un invertitore di polarità manuale per fare avvolgi o srotola usando un semplice doppio deviatore a 2 posizioni, poi con uno swich e un mini servo do contatto dal terzo canale che alimenta il verricello. Per fare il verricello mi sono cosrtuito un rochetto da mettere al posto della squadretta e un cuscinetto con un rinforzo in punta.... Comunque faccio delle foto dettgliate e allego lo schema elettrico appena riesco che ora non ho in negozio la macchina foto
Effettivamente quello della 3 racing nn costa nulla ma vuoi mettere la soddisfazione di costruirne uno da te ????
Aspetto le fot e lo schema GRAZIEEEEEE
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando