Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 11, 11:32   #82 (permalink)  Top
igloo_it
User

L'avatar di igloo_it

Data registr.: 13-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Lo spazio per un'attività credo ci possa essere, penso a tutti gli accessori piccoli e piccolissimi tipo prolunghe spine e spinette, hanno un rapporto di prezzo X 5/10 in Italia, micro radio x 4, eliche GWS x 3/5, batterie x 3, servocomandi x 2 minimo, regolatori x 3 .....
Poi i modelli piu' grandi la cui spedizione diventa onerosa dalla Cina.
Il problema grande è fare un magazzino per tanti articoli, perchè se c'è la disponibilità l'ordine ha un senso, ma se si deve ordinare metà da una parte metà in Cina passa la voglia .
In ogni caso in bocca al lupo !

Umberto
Sicuramente sarà difficile avere tutto l'assortimento specialmente all'inizio, se considerate che in Germania spesso leggo utenti che si lamentano della scarsa disponibilità (e sono loro direttamente) figuriamoci un negozio. Poi chiaramente col tempo credo che le cose andranno meglio anche sulla basa delle richieste inevase e quant'altro. Cmq staremo a vedere. poi sull'ordinare metà da una parte e metà da un'altra non so è da vedere pure che cosa ci sarà o meno e l'importanza delle stesse. Il negozio non potrà vendere su internet quindi tutte le richieste dovranno essere rivolte direttamente al negoziante ma non c'è divieto di vendere anche altre marche.