| esc fiacche.
incollo quì la discussione che ho messo su un altro forum
a me sta frullando una cosa in testa.
non è che per caso tutti i nostri regolatori sono proprio al limite e facendo una spesa abbastanza sostenuta tipo comperando un mamba xl da 1/5 almeno tutti i problemi dovuti ai regolatori li elimineremo per sempre?
giro a 3s a conti fatti ho assorbimenti 1/3 superiori a voi che già avete i vostri problemi ,fate conto i miei.
quindi con un regolatore come il mamba xl dovremmo eliminare alla radice questo problema.
che sia MMM,xerun ,tekin ad esempio se non mettessi il bec esterno vi farei vedere che succede al mio mezzo ,diventereste rabbiosi .
che abbia sotto il leopard ,il neu o chi che sia è sempre quella la solfa.
forse con il leopard e peggio per i suoi assorbimenti stratosferici.
avessi un mamba pro lo incendierei in mezza scarica e di questo ne sono convintissimo .
passare alle 4s nemmeno per idea troppi contro ,almeno per me cmq non è questo il problema.
di regolatori in fiamme o ai passi ne sto vedendo sempre più, poi se ci aggiungiamo uno stile di guida agressivo e fatta.
il fatto di dare sgasatine stile nitro io non me la sono levata so che sono dannose ma mi accorgo che mi è impossibile controllarle.
per me non ci siamo ancora come affidabilità , o siamo solo ad una via di mezzo che per alcuni va bene per altri no .
sulle 1/10 un regolatore dopo 5 anni è stupendo ,perfetto ,illibato ,sulle 1/8 si prega che almeno duri un anno.
da quello che vedo e gran dura arrivarci .
sulla mia1/10 ho un carson da 100A che viene alimentato a 2s per tirare un mamba 5700 ,se ci sono 30° lui a fine scarica (che dura 25 minuti filati ) lo trovo a 31° è molto sovradimensionato per quello che realmente deve gestire.
sulle nostre 1/8 ci passano a volte 140A di picco ,mi chiedo come faccia un bagigio da pochi grami a resistere
fondere una xerun e un conto ,fondere una tekin un altro.
fa passare la voglia ,so bene che sono sempre soldi ,ma c'è un bel abisso tra i 2.
voi cosa ne pensate ?