Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Che sia la stessa radio non significa proprio nulla, è un altro marchio e va di nuovo certificata, se ci dovesse essere un controllo che gli dici: "guardate qui è uguale a questa'altra di un'altra marca" ?, io non sarei così ottimista, e poi a parte la certidicazione CE c'è una questione legata alla omologazione al ministero, che non mi pare ci sia.
Il discorso dell'upload da parte di chissà chi ... boh, diciamo che potrebbe anche essere, mi pare strano che non l'abbiano rimossa al volo.. E' che conoscendo il modo operandi di hk credo sia la solita furbata, la metto li nell'area utenti almeno io non c'entro nulla.
Io, comunque sia, non starei tranquillo e non la utilizzerò mai (si ce l'ho anche io) su modelli importanti, solo deproncini da prato. |
No perchè se chiedi la certificazione a quelli di HK te la danno e non è quella sul forum...
Più volte ho postato il link alla certificazione vera della Hextronix Limited...
Poi continuiamo a dire la solita balla che come diceva Goebbels alla fine qualcuno ci crede pure...