Discussione
:
crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
30 ottobre 11, 14:27
#
24
(
permalink
)
Top
summit46
User
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
si hai ragione ho avuto un summit ma l'ho venduto perchè volevo provare con uno scaler tipo axial scx10 o altri simili.questi tipi di modelli sono beli perche li puoi personalizzare come ti pare.
Icone allegate
summit46
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di summit46