Discussione: crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 14:27   #24 (permalink)  Top
summit46
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
si hai ragione ho avuto un summit ma l'ho venduto perchè volevo provare con uno scaler tipo axial scx10 o altri simili.questi tipi di modelli sono beli perche li puoi personalizzare come ti pare.
Icone allegate
crawler o scaler-2011-08-11_02-20-33_761.jpg   crawler o scaler-axial-honcho-scx-10.jpg   crawler o scaler-2a800x536.jpg  
summit46 non è collegato   Rispondi citando