Citazione:
Originalmente inviato da imam 3 La cosa è abbastanza semplice chi usa le auto rc sa che dentro di se ha la competizione e quindi lunico modo e gareggiare per confrontarsi.
L 'aereomodellista è una cosa strana e vorrebbe essere come i blasonati campioni di F3A e comprono radio e modelli per assomiliare a loro, ma si accorgono che e il dito che manca ,quello non lo puoi comprare! poi le prime esperieze di accrobazia le fanno con il motore RC, c...o ma bisogna carburarlo e non tutti sono capaci per fortuna anno inventato il motore elettrico (SENZA NULLA TOGLIERE) come potete pensare che ci siano DEGLI AEREOMODELLISTI che si mettano li a cntrollare lo squisc,a cambiare le eliche trovare le candele provare e riprovare per gudagnare qualche chilometro di velocita , è per quello che non ha mai preso piede la maggiorparte DEGLI AEREOMODELLISTI non ha voglia di perdere tempo a fare tutto ciò .
Una volta i 4 REMAGI erano RICINO NITRO CARBULIN ALCOL ora sono LIPO DEPRONCINO POLISTIROLO e REGOLATORE |
Io sono convinto che in TANTI si cimenterebbero nel pylon infondo ad ognuno di noi si nasconde un indole corsaiola.
Io mi stò appassionando alla categoria perchè stò a contatto con pylonisti che mi raccontano e mi spiegano, ma se non ci fossero loro non saprei neanche che i piloni sono 3.
Quindi.. parliamo e condividiamo per far conoscere questa categoria. Soprattutto su questo fantastico mezzo che è il BARONE.