Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO | Ma sto telaio è di oro bianco??
é un normalissimo crawler.... non capisco il prezzo....
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |