| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
Messaggi: 160
|
girovagando per internet ho trovato questo crawler secondo voi com 'è? ![]() ![]() New Exceed 1/8th Mad Torque Rock Crawler Overview - YouTube |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
|
Bello.... ma i ricambi dove si trovano?? ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
|
Il mio defender?? Axial scorpion con mille modifiche ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
|
ragazzi io son proprio a digiuno di crawler ma volevo sapere se conoscevate questo tipo di telai e se qualcuno ne ha mai acquistato uno ... non riesco a capire se sono degli scarsissimi cloni oppure basi valide per buoni mezzi voi cosa ne pensate?prezzo a parte ...http://http://www.ebay.it/itm/ROCK-C...item3a6bc68d4a |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
| Il vericello l'ho fatto io con un servo da 16 kg modificato e si può montare su qualunque mezzo !!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
| Citazione: é un normalissimo crawler.... non capisco il prezzo....
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Pista Scaler/Crawler e Rally a Rescaldina | fcava | Automodellismo scalers/crawlers | 17 | 22 settembre 11 20:38 |
| Crawler in Scaler | pappa | Automodellismo scalers/crawlers | 3 | 19 settembre 11 10:17 |
| crawler o scaler elettrici chiedo consigli | mimo1965 | Automodellismo scalers/crawlers | 6 | 10 settembre 11 23:39 |
| consiglio crawler; scaler | summit46 | Automodellismo scalers/crawlers | 24 | 03 febbraio 11 19:30 |