Discussione: crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 08:52   #19 (permalink)  Top
4x4extreme
Rivenditore - Model Toys Acqui T.
 
L'avatar di 4x4extreme
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
Citazione:
Originalmente inviato da summit46 Visualizza messaggio
bello!!!! ti volevo chiedere una cosa il vericello elettrico lo posso mettere anche su un eventuale axial scx10 originale o serve qualcosa di diverso??
Il vericello l'ho fatto io con un servo da 16 kg modificato e si può montare su qualunque mezzo !!
__________________
ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB
www.modeltoys.dw05.com
modeltoys@email.it
4x4extreme non è collegato   Rispondi citando