Citazione:
Originalmente inviato da summit46 bello!!!! ti volevo chiedere una cosa il vericello elettrico lo posso mettere anche su un eventuale axial scx10 originale o serve qualcosa di diverso??  | Il vericello l'ho fatto io con un servo da 16 kg modificato e si può montare su qualunque mezzo !!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |