Discussione
:
crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
29 ottobre 11, 20:16
#
16
(
permalink
)
Top
summit46
User
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
bello!!!! ti volevo chiedere una cosa il vericello elettrico lo posso mettere anche su un eventuale axial scx10 originale o serve qualcosa di diverso??
summit46
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di summit46