Discussione: crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 20:16   #16 (permalink)  Top
summit46
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
bello!!!! ti volevo chiedere una cosa il vericello elettrico lo posso mettere anche su un eventuale axial scx10 originale o serve qualcosa di diverso??
summit46 non รจ collegato   Rispondi citando