Discussione: Da normal ad idle-up
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 20:45   #4 (permalink)  Top
cappes82
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Dopo un buon annetto in normal è ora di passare in idle-up anche nella realtà (al simulatore oramai da tempo...). Per rendere meno traumatica la transizione per un principiante, consigliate di configurare le curve del passo di modo da lasciare costante il passo (+/- la transizione avverrà a mezzo stick del collettivo) o da ridurlo un pelo di modo da evitare che piglia quota di botto? Per il gas uso il governor.

Grazie mille.

Alex
ciao, dipende da cosa vuoi fare... 3d? volato? vedi idle 1 e 2 puoi configurarli a tuo piacimento, non necessariamente li devi usare x fare 3d! se ti dai al volo rovescio devi impostare una curva gas lineare dal punto ZERO al punto 5 in modo da avere sempre motore, di conseguenza devi avere gradi positivi uguali a gradi negativi, con curva passo da ZERO a 100 lineare ( es. +10° -10°).
Se fai volato puoi sbizarrirti, x esempio impostando qualche giro in meno su idle1 e alzare un po su idle2, sempre mantenendo motore anche al punto zero, ovviamente decollo e se vuoi atterraggio in normal! x il passo anche qui a me piace mantenerlo uguale x normal idle1 e 2 in modo da non avere sbalzi di quota,puoi al limite mettere un punto % in meno al passaggio in idle 2 cosi compensi l'aumento dei giri...

spero di non averti incasinato e di non avere detto troppe minch.........
__________________
Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i.
SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!!
cappes82 non è collegato   Rispondi citando