Discussione: Da normal ad idle-up
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 20:43   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Dopo un buon annetto in normal è ora di passare in idle-up anche nella realtà (al simulatore oramai da tempo...). Per rendere meno traumatica la transizione per un principiante, consigliate di configurare le curve del passo di modo da lasciare costante il passo (+/- la transizione avverrà a mezzo stick del collettivo) o da ridurlo un pelo di modo da evitare che piglia quota di botto? Per il gas uso il governor.

Grazie mille.

Alex
uno-due gradi massimo di differenza a centro stick, diciamo massimo +3° in Normal (+2° è ok) e +2° o +1° in Idle

se invece metti tanti negativi quanti positivi, allora meglio 0° al centro (ma non è tassativo)

io farei una curva "Normal" con +2°/+3° al centro e una "acro" con +1° al centro (diciamo a seconda della grandezza del modello, da -6° a +10°)

quanto hai la centro adesso?

perché se hai +5° o oltre, potrebbe essere conveniente un passaggio più graduale (diciamo +3° al centro) per abituarti ad una diversa sensibilità nel dosare il passo

in Idle è cmq meglio che tu aumenti i giri di almeno 5% su ogni punto