Discussione
:
crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
29 ottobre 11, 18:56
#
14
(
permalink
)
Top
summit46
User
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
gia forse hai ragione quello che hai messo tu come foto cos'è un axial o un crawler king??
summit46
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di summit46