Discussione: crawler o scaler
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 18:56   #14 (permalink)  Top
summit46
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
gia forse hai ragione quello che hai messo tu come foto cos'è un axial o un crawler king??
summit46 non è collegato   Rispondi citando