Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 15:02   #87 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Forse ti riferisci al 180D, il 328 è robusto quanto il piccolo Solo Pro, l'unica lamentela che io conosco è l'escursione dei servi corta che non gli dà sufficiente beccheggio per il traslato veloce... peraltro problema non risolvibile perché non ha l'EPA, a differenza del suo fratellino più piccolo.

Approfitto comunque per riferire che è sotto investigazione la possibilità di bindare il 320 con la vecchia TX del Solo Pro. Sembra che un utente di rcgroups l'abbia fatto con successo, anche se al momento dell'uscita sul mercato fu esclusa qualsiasi compatibilità del protocollo di trasmissione coi modelli precedenti.

Se fosse vera questa ipotesi, si potrebbe acquistare il modello in versione BnF, già disponibile su MiracleMart:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

$69.90 no TX, no Battery
Io sull'erba ho rotto solo una volta la flybar perchè ho centrato un ramo.. e la canopy chiaramente, ma altri danni non he ha subiti, e di crash ne ho avuti parecchi
I crash in casa in effetti sono stati più dannosi: flybar e testa rotore di rompono facilmente, mentre le pale sono praticamente indistruttibili!
L'escursione dei servi in effetti è poca... io lo noto tantissimo in rollio... virare a destra è un'impresa mentre è molto più reattivo a sinistra... non avendo la possibilità di settare gli EPA sembra appunto non ci sia soluzione
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando