Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 11, 22:57   #23 (permalink)  Top
ivan-edffer
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Puoi anche mettere anzichè il rowing (se non ce l'hai) una striscia di fibra longitudinale sulle due facce dei condotti facendola girare sulla fessura in modo che non si possa allargare. Non penso comunque che l'aria che entra dai carrelli sia sufficiente per mandare in flutter il depron. Nel mio non metterò quei due pezzi di depron o balsa, penso di fare un piccolo condotto dal vano carrello ant. all'esc in modo che gli arrivi più aria possibile pur chiudendo l'apertura sotto. Per le foto vedrò di fare del mio meglio ma adesso sono piuttosto incasinato col lavoro.....Le parti mobili come le fissi, con l'adesivo da cerniere ?
Caro il mio flug. Grazie. Ti consiglio vivamente di farlo, il condotto, invece. Io, inoltre, se ben vedi dalle foto, ho pure allargato, da 6 cm prima, le bocche d'aspirazione. Un'aspirazione efficiente, unita alla chiusura di tutti i freni...istintivi...sui flyfly (ahahahahah) li fa diventare da galleggioni a modelli quasi bbbboni!!

A proprosito di cerniere: userò cernier in plastica 2,8 cm X 2,8 cm; penso proprio che le fisserò con dev-con epoxy 30'.
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando