Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 11, 21:46   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da aerobaticduck Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi scuso se l'argomento è già stato trattato (ma non mi sembra di aver trovato nessun tread al riguardo). E' possibile che una tx spektrum 6 dx con ricevente orange possa disturbare altre radio 2.4? Ho perso completamente il controllo del mio modello, fino ad un atterraggio determinato dalla sola forza di gravità, probabilmente in seguito all'accensione dell'apparato in questione. Successivamente l'elicottero sul quale era stata montata l'orange è caduto, ancora una volta per perdita di segnale. Testando il sistema servi, tx, rx del mio modello (Futaba T10Cg e ricevente futaba 8 canali), dopo il crash non ho rilevato disfunzioni. In teoria non dovrebbe accadere (per questo scrivo "probabilmente"), eppure la coincidenza appare sospetta. Qualcuno ha notizia di eventi del genere? Grazie
Mi spieghi come una ricevente non telemetrica può produrre interferenze ?
Mica trasmette.....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando