Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Fico.. prima c'era il franchising di Jonathan.. ora c'è pure quello di HK..
Dipende da come viene gestito il giochino, e secondo me potrebbe essere positivo se avesse i prezzi del DE warehouse direttamente in Italia, che tra l'altro ora come ora tra "BARI" e "BERLINO" non è che c'e molta differenza...
Se HK chiede 60K/anno di ordini credo che, ragionando con cognizione di causa, non sia un'obbiettivo impossibile o meglio, quelli di HK vedono quanti ordini vengono fatti dall'Italia presso il DE e il China warehouse, inoltre credo che HK allo storefront non applica gli stessi prezzi che offre al cliente diretto, quindi, ai 60k di materiale ordinato calcoliamo un ricarico che va dal 30% al 70% (parlando di ricarichi giusti) il negozio dovrebbe avere un guadagno che va da 18k a 42k alla quale bisogna togliere le spese vive del negozio più le tasse..  | Con il 30% il negozio ci va in perdita....
Sui 60.000 c'è iva e dogana e trasporto (30% se ne va li)....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766
Ultima modifica di romoloman : 27 ottobre 11 alle ore 12:59 |