Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 11, 12:45   #48 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
l'alimentatore va benissimo e non fa un piega!!!grande romolo!!!!ma come hai fatto a sapere come dovevano essere collegati i piedini??hai qualche datasheet???
no ho unito le informazioni di due siti entrambi parzialmente corretti...
Per informazione generale, con 330 Ohm di resistenza quella bestia si tira fuori 47A a 13.6V costanti... Io ho aggiustato il mio così:
urgente nuovo caricabatterie...aiutoo se no non volo!!-ali47a.jpg

Ho tolto il supporto dissaldando i pin centrali sfilandoli poi uno ad uno, poi facendo leva ho tolto la plastica e dopo aver fatto le connessioni sul PCB ho saldato due connettori da 4mm fra le lamelle preventivamente scorciate con il dremel.
Due pezzetti di termoretraibile e il gioco è fatto..
per essere perfetto devo fargli ancora un coperchietto in plastica da cui far uscire le due boccole.

Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ps: il carica batterie va bene, solo che le celle non le bilancia esattamente a 4.20, ma sgarra tipo 4.189 , 4.196 , 4.206 ....secondo voi è normale un acosa del genere???questo me lo dice il voltmetro, il cb mi dice solo 4.19 4.18 4.20
Usi il programma charge o il programma balance ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 27 ottobre 11 alle ore 12:52
romoloman non è collegato   Rispondi citando