Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 06, 18:58   #1 (permalink)  Top
netpaulus
User

L'avatar di netpaulus

Data registr.: 02-01-2006
Rivenditore a Savona di elicotteri elettrici.

Premetto che il presente annuncio non mira a fare pubblicità a nessuno, ma è scritto solo per aiutare chi si trovi a Savona o dintorni e, volendo comprare un elicottero elettrico, non sappia dove prenderlo.

Ho notato che, stranamente, un negozio di elettronica sito in via Trilussa a Savona ha esposto in vetrina alcuni modelli di elicotteri elettrici (tipo Walkera 36, 22 ed altri più piccoli). Naturalmente non vi aspettate di trovare pure i ricambi. Quelli saranno sicuramente da ordinare.

Ad ogni modo, se qualcuno è interessato e vuole darci un'occhiata, il negozio si trova appunto in tale strada, sotto i portici.

Spero di aver fatto cosa gradita indicandovelo.

PS: Se ci andate fate presente di aver letto del negozio su questo post, così quando gli dirò che è colpa mia se arrivano da tutta la provincia a rompergli le scatole per chiedere info in merito, saprà chi picchiare !

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando