Citazione:
Originalmente inviato da BIG BEAR Ciao ragazzi!!!!
Allora, vorrei realizzare qualche altro modello per le gare 2012, e capire cosa farne di quelli che ho già; come ci poniamo con la questione degli MVVS con scarico nero???
Io ho ancora molti MVVS nuovi di scatola, in considerazione del fatto che per i miei impegni di lavoro, non riesco a seguire il combat come vorrei (trasferte estere incluse), non mi sembra ragionevole buttare tutto per una forse due gare ha cui partecipo più per spirito goliardico che per velleità di classifica!!!.
Ritengo che, assodati i punti fermi sul passo dell'elica e sui giri motori che devono rientrare in regolamento, che marmitta si usa è veramente cercare il pelo nell'uovo.
Io non so che motori avete, io con i miei MVVS arrivo a 15 mila 15 mila 200 giri max nei giorni di grazia!!!!
Discutiamone!!!!!!!!! PS Ho in cantiere lo sturmo in polionda!!!!!! |
CIAO BEAR,
ANCH'IO HO TANTI NOVAROSSI CHE VANNO SOLO CON PIPA NERA...(nel cassetto)..
purtroppo non ha molto senso usarla xke' le gare di combat italiane servono in teoria x alzare il livello di piloti e modelli x far sì che nelle gare internazionali si possa competere con i migliori.
Detto questo, so che a te non te frega di fare gare internazionali, ho visto che i tuoi modellini con pipa nera sono quasi imprendibili in volo, vanno veramente velocissimi e oltre a non permettere agli altri di inseguirti ti diventa impossibile inseguire pure a te...
Secondo me non ha molto senso avere dei modelli a reazione, iil combat e' battaglia non gara di velocita'....
Se ti servono un paio di motori "normali" te li posso svendere , se invece la tua intenzione e' di fare 1 / 2 gare all'anno x me non c'e' problema a fare una deroga x mini Bear =)) ma così non lo aiuti a migliorare, x imparare bene a inseguire bisogna avere modelli grandi e non troppo veloci =)