Discussione: sbach 342 mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 16:43   #18 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
io ho quello della Goldwing, nero ed arancione, in effetti come lo lasci al sole escono fuori molte grinze, ma con un ferrino si stirano alla grande, "comunque anche gli altri dei vari blasonati costruttori si aggrinzano al sole" ho un motore dle 55 con barilotto, per farlo andare dritto ho dovuto aggiungere 300 grammi di peso e disassare il motore di un paio di gradi, perchè tendeva sempre a cabrare e ad andare a sinistra, sicuramente mettendo il canister che pesa circa 350 grammi avrei risparmiato il peso in più, comunque ora vola veramente bene. Io l'ho messo in vendita perchè vorrei passare a quelli della Krill Models, farmene uno tutto in fibra, rimandendo sulla classe 50 a benzina. Però è pur vero che il prezzo del modello rispetto ad altri è allettante e visto questo periodo di magra anche 50 euro fanno comodo.
Ho visto alla fiera di Verona quello di Sebart che non è proprio una riproduzione ma ci si avvicina moltissimo, ho notato che lui lo ha molto snellito nella parte terminale, sarei curioso di provarlo per vedere effettivamente come vola.

Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando