Discussione: G4 e finta radio...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 15:12   #23 (permalink)  Top
Horsepower
User

Data registr.: 20-09-2011
Question Come fare per specificare in Win7 come Preferito il VirtualJoystick mappato di PPJoy?

OK!
Ho installato Realflight G4.5 + emulatore v.3.3, su Windows XP e funziona!
Però solo con l'ausilio di "PPJoy v.0.8.4.5 x32bit", altrimenti G4.5 non rileva nessun Controller, parte il gioco, ma non è pilotabile.
Ma su Windows7x64bit, con "PPJoy v.0.8.4.6 Win7-64bit", G4.5 dà il messaggio di errore "nessun Controller rilevato" e non parte il gioco.

Su WinXP bisogna selezionare per forza come "Preferito" il VirtualJoystick generato e mappato da PPJoy (e non il Joystick stesso) tramite: "Pannello di Controllo">"Periferiche di gioco">"Avanzate">"Periferica Preferita":"VirtualJoystick".

Ma il problema è che su Windows7 non esiste questa possibilità, ed infatti il VirtualJoystick di PPJoy appare solo in "Gestione Dispositivi">"Controller audio, video e giochi": "Parallel Port Joystick Bus Enumerator";
Ma purtroppo sotto a "Pannello di Controllo">"Dispositivi e Stampanti", non compare il Virtual Joystick di PPJoy, ma solo il mio Joystick stesso "TopGun-Afterburner2";
quindi, penso sia per questo che non viene rilevato il VirtualJoystick di PPJoy da G4.5 su Win7!

- Come fare per specificare, in Windows7, come "Preferito", il VirtualJoystick mappato di PPJoy, alla stessa stregua di come si fa per WindowsXP?
Horsepower non è collegato   Rispondi citando