Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Sto usando una optic6 che va molto bene, ma vorrei qualcosa di più performante con più canali ed avevo pensato all'aurora9 visto che ho diverse optima 7.
Nel forum ci sono diverse discussioni sun questa radio e la confusione che mi hanno provocato è tanta, quindi volevo dei consigli da chi la usa o l'ha usata se ne vale la spesa o se conviene pensare di cambiare modello, ripeto con htec mi sono sempre trovato bene.
Aspetto consigli saluti a tutti. |
I problemi lamentati da alcuni riguardano il sistema trasmissivo e poche volte la radio in se che, peraltro, gode di una sua costante evoluzione software. Se come dici, già Ti trovi bene con il sistema trasmissivo AFHSS, non troverai problemi aggiuntivi con una Aurora ma, semmai, una evoluzione di possibilità di controllo. Semmai, puoi sempre puntare una Aurora usata (ve ne sono di illibate o quasi), così da rivendertela al medesimo prezzo se dopo un primo periodo questa non Ti soddisfacesse (ovvio, che in quel caso, dovrai vendere anche tutte le rx, a parte o no ... i 2.4Ghz di diversa marca non sono compatibili a meno di "clonaggi" cinesi che però non riguardano lo AFHSS).
Riguardo le lamentele, uno spassionato consiglio: considerando già solo l'imperizia e l'ignoranza di molti, dividi per 4 (=2*2) le lamentele per avere una probabilità statistica più vera di un problema specifico ...
PS. non godo di una Aurora anche se seguo dalla sua presentazione il percorso di questa radio nel mercato ...