Discussione: mc 72 sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 11, 23:07   #19 (permalink)  Top
maverikoneil
User

Data registr.: 09-11-2009
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
cosa volete che vi dica? siete fortunati evidentemente o sono sfigato io.
certo non ho dei pollicioni mostruosi, ma un aereo in volo e di nuovo a terra lo so portare sufficientemente bene, ma mi rendo conto che un aereo da 3d non abbia il volo che cerco.
resta il fatto che 100 grammi di legno in più avrebbero reso quel modello molto più robusto, 100 grammi che nel tempo ho aggiunto, sfortunatamente sempre in seguito ad incidenti, ma che, se aggiunti di serie, avrebbero fatto sicuramente una gran differenza. come ho già detto, altri modellisti al campo volo che frequento, hanno o hanno avuto dei sebart, in particolare katana .30 e un sukhoi sempre .30 e ad esclusione di tale Marco Valliera, tutti prima o dopo si sono danneggiati in incidenti sciocchi e ad ogni modo, il fatto che in volo reggano, non è una prova di robustezza, considerato che il volo è si il fine del modello, ma è anche la componente temporalmente meno rilevante nella vita del modello.
mav