Discussione: Fox 2,3 mt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 11, 13:25   #8 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
...già next ho visto volare un vero fox in pendio e questo sembra in confronto un easyglider solo con una forma di un fox.
I materiali ed il peso fanno la differenza, sopratutto per il FOX.....un qualsiasi aliante non fatto in epp vola meglio.......uno pensa ok ho un fox in epp.....si flettono le ali e rinforzo con delle baionette, poi comincia a muoversi la coda, poi rinforziamo pure quelli, poi dopo aver rinforzato il tutto le vibrazioni si scaricano da qualche altra parte che andiamo a fibrare....fatto tutto vola sempre ma non da fox....
questi prodotti sono fatti solo per andare incontro alle esigenze di mercato e non alla ricerca di un prodotto di buona qualità con un prezzo contenuto...ricordo che a seconda del marchio partiamo dai 90 ai 160 euro.
Comunque mi devo conformare a next definendo l'easyglider come modello in epp è il più robusto versatile semplice divertente da un costo contenuto....io ho quello electric con il 400 a 7,2v ipervoltato a 11,1v con ali dell'electrojunior che arranca alla grande pure in pianura
Sto sistemando un aliante che avrà 20 anni ...sto facendo tutto da solo con calma e pazienza

Vai Panterone!!!!!:icon_ rofl[/QUOTE]
panterone non è collegato   Rispondi citando