Discussione: Consigli per traxxas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 11, 18:12   #6 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
già se prendi un e-maxx brushed puoi comprare un motore brushless ed un suo regolatore apposito poi hia anche tu un e-maxx brushless..ovvio motore e regolatore costano e puoi arrivare a spendere anche200€per un buon motore e regolatore,poi ci sono comunque moldelli anche meno cari..tieni presente che per sfruttare i kit brushless ci vorrebbero batterie lipo e anche queste ce ne vogliono almeno una coppia e quindi sono circa una novantina d'euro(prezzi puramente indicativi),in più ci vuole un caricabatteria apposta per queste batterie..quindi capisci che comunque diventa una spesa..l'e-maxx brushless io non l'ho ma ho il traxxas summit e credo che orientativamente l'e.maxx brushed possa fare i50km/h circa..secondo mè se devi comprare l'e-maxx brushed a300€usato spenderei600€ ed avrei un e-maxx com motore brushless nuovo di paccae poi non ne son certo ma credo ti diano anche due pacchi batterie al nimh:certo non sono le batterie lipo ma per cominciare vanno più che bene!poi secondo mè se lo prendi brushed prima o poi arriverai a cercare più potenza e rimpiangerai di non averlo preso brushless..
general lee non è collegato   Rispondi citando