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Vecchio 20 ottobre 11, 20:19   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-10-2011
Residenza: imola
Messaggi: 7
Consigli per traxxas

Ciao a tutti ... volevo chiedervi una cosa !! Vorrei comprarmi un modello off-road elettrico per fare del fuoristrada abbastanza pesante e sono indeciso tra:
-e-revo 1/16 a brushless 150 euro
-e-revo 1/10 a brushless 440 euro
-e-maxx 1/10 brushed a 300 euro
-t-maxx 2.5 a 150 euro

Cosa mi consigliate ????
#Fede# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 23:53   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
se hai trovato davvero il revo 1/10 brushless a 440 € secondo me tra questi è il migliore !!!
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 12:19   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
beh ovviamente a quei prezzi i modelli sono tutti usati..beh l'e-revo brushless 1/8 il l'ho e và fortissimo,ovvio non è molto alto ma è più un modello da off road non estremo,ma da off più scorrevole,l'e-maxx invece è più adatto ad off road estremo ovvio brushed non và fortissimo e dopo un pò rimpiangerai d'aver comprato le-maxx brushless..magari se non hai fretta e ne cerchi uno usato metti un'annuncio nella categoria cerca e magari qualcuno lo vuole vendere..poi se t'interessa qualcosa più da arrampicata c'è il summit sempre traxxas,questo come velocità và più o meno come l'e maxx brushed,ma ha selezionabile da telecomando le ridotte e può pure bloccare i differenziali per arrampicare di più mei percorsi estremi..le versioni delle scale in 1/16 le ho viste dal vivo e sono realmente minuscolee sinceramente in lontananza neanche si vedono dal gran che son piccole!però sono veloci quanto le grandi se non sono più veloci addirittura!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 15:13   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-10-2011
Residenza: imola
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sisi sono tutti usati ... ma se prendo l'e-maxx brushed gli posso mettere un buon brushless ??? e quindi farlo diventare simile all'e-maxx brushless ???

o cumunque quanto fa l'e-maxx brushed

mi consigliate di prendere l'edizione brushless a 600 euro ?

Ultima modifica di jari81 : 21 ottobre 11 alle ore 18:56
#Fede# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 15:49   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di 4x4extreme
 
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Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
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Vecchio 21 ottobre 11, 17:12   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
già se prendi un e-maxx brushed puoi comprare un motore brushless ed un suo regolatore apposito poi hia anche tu un e-maxx brushless..ovvio motore e regolatore costano e puoi arrivare a spendere anche200€per un buon motore e regolatore,poi ci sono comunque moldelli anche meno cari..tieni presente che per sfruttare i kit brushless ci vorrebbero batterie lipo e anche queste ce ne vogliono almeno una coppia e quindi sono circa una novantina d'euro(prezzi puramente indicativi),in più ci vuole un caricabatteria apposta per queste batterie..quindi capisci che comunque diventa una spesa..l'e-maxx brushless io non l'ho ma ho il traxxas summit e credo che orientativamente l'e.maxx brushed possa fare i50km/h circa..secondo mè se devi comprare l'e-maxx brushed a300€usato spenderei600€ ed avrei un e-maxx com motore brushless nuovo di paccae poi non ne son certo ma credo ti diano anche due pacchi batterie al nimh:certo non sono le batterie lipo ma per cominciare vanno più che bene!poi secondo mè se lo prendi brushed prima o poi arriverai a cercare più potenza e rimpiangerai di non averlo preso brushless..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 11, 20:58   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-10-2011
Residenza: imola
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sennoò si riesce a far arrivare un traxxas brontosaurus alle prestazion edell'e-maxx con l e dovute modifiche ???

Oppure visto che alla fine è meglio spendere soldi una volta sola mi consigliate l'e-maxx brushless edition o il savage flux ????

Ultima modifica di jari81 : 22 ottobre 11 alle ore 01:59
#Fede# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 01:02   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di monster+drift
 
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Messaggi: 184
IO, avendo avuto emaxx, erevo e Summit, ti consiglio l'Erevo..

Un mezzo polivalente e robustissimo.. più dell'emaxx.

Gli alzi i push road e qualche altra modifica e lo fai diventare da trial..

Lo puoi fare diventare un mezzo da pista.. indurendo gli ammo, abbassando i push road e mettendo un differenziale centrale..

Oppure così com'è e ti diverti un casino a fare bashing.

Sull'erevo trovi miliardi di notizie e trucchi su come fare setup o modificarlo..
monster+drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 07:15   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di zan72
 
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Citazione:
Originalmente inviato da monster+drift Visualizza messaggio
IO, avendo avuto emaxx, erevo e Summit, ti consiglio l'Erevo..

Un mezzo polivalente e robustissimo.. più dell'emaxx.

Gli alzi i push road e qualche altra modifica e lo fai diventare da trial..

Lo puoi fare diventare un mezzo da pista.. indurendo gli ammo, abbassando i push road e mettendo un differenziale centrale..

Oppure così com'è e ti diverti un casino a fare bashing.

Sull'erevo trovi miliardi di notizie e trucchi su come fare setup o modificarlo..
SRAQUOTO mi hai tolto le parole di bocca

il revone puoi addirittura truggyzzarlo ... a 440 euri se è messo bene ok...
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 13:13   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
anche io avendolo avrei detto e-revo,ma sento tantissimi che hanno l'e.maxx che lo lodano così tanto che pensavo fosse migliore..chiedeva per un utilizzo di off-road abbastanza pesante ed essendo l'erba del vocino sempre la più verde consigliavo l'e-maxx..comunque l'e-revo anche per mè è ottimo,io ce l'ho e mi trovo da rè!!dai compra l'e-revo allora!
general lee non è collegato   Rispondi citando
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