Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 10:15   #14 (permalink)  Top
easy crash
User
 
L'avatar di easy crash
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 591
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 Visualizza messaggio
consiglio spassionato.
posta la configurazione nella sezione ventole e guarda un po' cosa di consigliano.
Alla fine trai le tue conclusioni e costruisci.

PS: una ventola sul muso non l'ho mai vista su nessun modello ... ci sarà un perché?
Se posizioni li per bilanciare sappi che comunque hai le batterie... e quelle sono molto più pesanti di una ventola
Manco io non l'ho mai visto e la ragione la conosciamo tutti 2 , il condotto lungo fa perderre eficcianza .
Nel mio caso il gruppo ventola/motore/rego pesa 20 gr in piu del pacco bat ,160 / 140 .
E non lo devo togliere per ricarichare , cosa un po complicata da progettare con il campini . Cmq visto la rastremazione della fuso manco lo poi spingere fino a la punta

Non so si l'avete cappito ma il proggeto del campini segue l'heinkel e è legato a l'heinkel.
Stessa motorisazione ,+- stesse misure ,+- stessa superficia alare e +- stesso caricho
Agiungo stesso metodo di fabricazione . Non vado a mutzo anche si non ho nessuna certitudine .
A proposito l'he a un condotto di scaricho di ben 500 mm (ventola su bordo d'entrata)
con variazione della sezione e baionetta del PQ nel mezzo , condotto d'ingresso da schifo che si alarga da 55 a 60 e manco corto 260mm.
Supero i 400 gr di spinta e il modello è sovramotorizzato ,è piu che sufficiente volare a metta gaz .
Non credo che i 200mm in piu di condotto pulitissimo sul campini cambiano qualcosa.
Hai raggione,faccio una segnalazione del buildlog nella sezione ventole .

Ciao , matthieu
Icone allegate
n° 13  Campini Caproni CC2-condotto-scaricho-da-500-001.jpg   n° 13  Campini Caproni CC2-condotto-scaricho-da-500-002.jpg  
__________________
Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso.

Ultima modifica di easy crash : 18 ottobre 11 alle ore 10:18
easy crash non è collegato   Rispondi citando