Citazione:
Originalmente inviato da machine ciao,ma intendi nuove o anche usate?
se nuove,sono tutte allineate sui 400\500 euro a telaio.
da possessore di xray t2-009,e vedendo altri con le t3,ti posso dire solo bene di questa macchina.
usate le trovi tra i 150 e i 200 euro.
se non vuoi sfigurare con le scoppio ti servira' un motore al di sotto dei 10,5 T, che è un punto di riferimento di categoria per l'elettrico.
un regolatore che vedo funzionare bene,programmabile scaricando parecchi programmi di gestione scaricabili da internet,è lo xerun 120 A,costa sui 100 euro. |
beh, anche un buon usato non è da escludere, oppure un nuovo ma di un modello non ultima versione, ma che vada bene
quindi in generale i consigli devono essere diretti verso un modello valido, che vada bene già di scatola, che non abbia problemi o necessità di modifiche
e per questo conto sulla vostra esperienza
per l'elettronica invece leggendo un po' mi è sembrato di capire che un ottimo motore è il 5.5, non eccessivo come potenza e non stressa molto la meccanica come i 4.5 o 3.5, pur avendo di tutto e di più per stare se non superare lo scoppio
è corretto?
come marche invece mi sembra che consigliate speed passion e robitronic, leggermente più performante e costoso il primo
ho appreso bene?

come regolatori, non sapevo la hobbywing fosse ottima in questo settore, la conosco per gli ely e mi ci trovo benissimo, quindi la serie xerun è quella su cui dovrei indirizzarmi
però dato che non scenderò mai sotto la 5.5 anche un 60A può andar bene o andrei incontro a problemi di qualche tipo, come surriscaldamenti o altro?
per risparmiare qualcosina si intende