Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 00:00   #3 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
ciao,ma intendi nuove o anche usate?

se nuove,sono tutte allineate sui 400\500 euro a telaio.

da possessore di xray t2-009,e vedendo altri con le t3,ti posso dire solo bene di questa macchina.

usate le trovi tra i 150 e i 200 euro.

se non vuoi sfigurare con le scoppio ti servira' un motore al di sotto dei 10,5 T, che è un punto di riferimento di categoria per l'elettrico.

un regolatore che vedo funzionare bene,programmabile scaricando parecchi programmi di gestione scaricabili da internet,è lo xerun 120 A,costa sui 100 euro.
beh, anche un buon usato non è da escludere, oppure un nuovo ma di un modello non ultima versione, ma che vada bene
quindi in generale i consigli devono essere diretti verso un modello valido, che vada bene già di scatola, che non abbia problemi o necessità di modifiche
e per questo conto sulla vostra esperienza

per l'elettronica invece leggendo un po' mi è sembrato di capire che un ottimo motore è il 5.5, non eccessivo come potenza e non stressa molto la meccanica come i 4.5 o 3.5, pur avendo di tutto e di più per stare se non superare lo scoppio
è corretto?
come marche invece mi sembra che consigliate speed passion e robitronic, leggermente più performante e costoso il primo
ho appreso bene?

come regolatori, non sapevo la hobbywing fosse ottima in questo settore, la conosco per gli ely e mi ci trovo benissimo, quindi la serie xerun è quella su cui dovrei indirizzarmi
però dato che non scenderò mai sotto la 5.5 anche un 60A può andar bene o andrei incontro a problemi di qualche tipo, come surriscaldamenti o altro?
per risparmiare qualcosina si intende
maRRRco non è collegato   Rispondi citando