Discussione: Bixler EPO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 12:31   #4 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Io lo ho ordinato per realizzarci riprese aeree con una Keychain #11 munita di obbiettivo grandangolare. Ho passato in rassegna molti dei video su youtube; il modello è semplice semplice da pilotare, atterra in un fazzoletto ed è in grado di manovrare a velocità bassissime. Adatto a principianti. Rispetto all'Easy Star, oltre che un prezzo più basso, ha gli alettoni che lo fanno nettamente preferire al primo. I consigli che ho letto in giro: se vuoi metterci una 1800mAh, basta togliere 3 dei 6 dischi metallici in punta; le ali meglio non incollarle, ma fissarle o con del velcro, o nastro telato, o con delle calamite; l'elica di serie è una 5x4 di mediocre qualità; con una 6x4 si ottiene una performance migliore; i servi forniti in scatola, per alcuni sono ciufeghe e li sostituiscono con gli ottimi ed economci HXT 9G (per sicurezza ho provveduto ad ordinare anche quelli). Il BEC, puoi metterci un Turnigy da 30A (anche se è sufficiente da 20A). Alcuni, cercando il proverbiale pelo nell'uovo, hanno preferito sostituire le squadrette mettendone di più robuste, mentre altri sostengono che quelle di serie vanno benissimo. Nel magazzino europeo è disponibile (ora in backorder) solo in kit, ovvero devi metterci un motore, i servi e l'ESC, mentre nel magazzino centrale è in ARF, con il motore e servi già installati. Alla fine la spesa è simile, sensa lo sbattimento di cercare un motore adatto, oltre che attendere che torni in stock. Io l'ho preso al magazzino centrale in Hong Kong.

Ultima modifica di icarus64 : 17 ottobre 11 alle ore 12:40
icarus64 non è collegato